Mad Simon entra nella squadra di Alterbooking e annuncia l'uscita del nuovo EP!

La primavera 2015 porta una ventata di novità:
Mad Simon stringe l'accordo con l'agenzia Alterbooking, che si occuperà dell'organizzazione del Tour di concerti che vedrà l'artista reggino impegnato quest'estate...
...e annuncia l'uscita del nuovo EP dal titolo "LOVE ADDICTION" che vedrà la luce a Maggio.

Presto tutti i dettagli, ma intanto è possibile visitare la pagina dedicata a questo link

e contattare l'agenzia per l'organizzazione di concerti e presentazioni
all'indirizzo e-mail: info@alterbooking.it
o al numero di telefono: +39 347 32 71 586

CHI È ALTERBOOKING?
Il settembre 2014 è il natale di ALTERBOOKING. Da cosa nasce? Dalla libera, volontaria, appassionata collaborazione di chi vuole portare avanti la bella musica, con tanto di cappello. ALTERBOOKING crede nella forte potenza della musica come aggregazione di uomini, d’arti e di pensiero. I gruppi con cui collabora sono scelti in base alle qualità artistiche e al carattere che dimostrano: solo se si ama quello che si ha, si può farlo sbocciare nel migliore dei modi possibili. Alterbooking, tramite i tour, i contatti con organizzazioni, festival, enti culturali, live club, giornali e web radio, in definitiva, propone valorizzazione musicale e umana.
 ALTERBOOKING nasce grazie a Marina Pagano e Caterina Certo, giovani laureate in lettere ed economia. Legate dalle idee comuni che si originano dall’amicizia, hanno unito alla passione la professionalità, volgendole interamente alla circolazione di prodotti culturali originali.

0 commenti :

Posta un commento

Google+