Mad Simon firma le colonne sonore del film "Sosia. La vita degli altri"

È disponibile su tutte le piattaforme digitali Sosia, il brano inedito scritto e composto da Mad Simon per il docu – film “Sosia – La vita degli altri”, scritto e diretto da Salvo Spoto, vincitore del premio come Miglior Lungometraggio nell’ambito della V edizione del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento e che ha come protagonista lo Chef pluristellato e volto televisivo Bruno Barbieri.  L’opera è la prima co-produzione cinematografica di REALIZE NETWORKS insieme a LAMPARE FILM. 
Dietro Mad Simon si cela Simone Squillace, da anni all’interno della squadra di Realize Networks come Production Manager, che racconta così il brano: 
«La canzone nasce immediata, dopo la visione del film. Uno spaccato musicale rispetto al racconto, a volte drammatico, ma che coglie la voglia di rivalsa, riscatto o semplicemente la speranza di poter cambiare vita, anche solo per un attimo, anche solo indossando una maschera. “Sosia”, il brano come il film, non è giudizio né descrive la vita e le scelte di chi interpreta una celebrità o un personaggio, ma pone il quesito sulla vera identità. Nella nostra vita, nella nostra quotidianità, siamo davvero noi stessi? Oppure, anche inconsapevolmente, vestiamo i panni di qualcun altro, ci atteggiamo a qualcun altro, per apparire diversamente? Per sembrare migliori agli occhi degli altri? Ai nostri occhi?».



0 commenti :

Posta un commento

Google+