Mad Simon #16bars #IoStoACasa

Facciamo un piccolo gesto in questo momento di emergenza, donando quanto possiamo al Policlinico di Milano. Basta cliccare qui: https://www.gofundme.com/f/Covid-19-realize-con-il-policlinico-di-milano?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet1







Ringrazio @easyonetimpano per l'invito e rompo 3 anni di silenzio. Bella @gheesamusic e @macrobeats per #16bars #IoStoACasa 👊 Invito i miei fratellini @ritmo_klandestino @_giovanewerther_ e @alsogoood Ne approfitto per inserire link in Bio per una raccolta fondi organizzata da @realize_networks - questa è la mia #realizechallenge 🌈 🎤 Spezzo il voto di silenzio in questo mezzo caos, Tutti a muoversi col mouse, le dirette a casa "ciao" ma ci avete rotto il sound. Tutto con il micro sopra insta e sui balconi ma nessuno mi ha convinto: zero visualizzazioni. Sii serio sulle situazioni King del Rap, se davvero hai soldi fai le donazioni fuori il cash. Per me sei solo bava bava, tu, la roba e poi la strada. Re di sta banana, taci e posa la bandana. Se stavo fuori dalla scena già un motivo c'era, non è la quarantena il mio problema o la galera. Non m'interessa la carriera, voglio mantenerla vera e fare frista con mio figlio prima della cena. Sarà quel che sarà, come qualche anno fa ricordo: non è obbligatorio fare rap. Sarà che sono scarso ma la cosa non mi tocca, come col Corona sciacquati le mani e poi la bocca.
Un post condiviso da Mad Simon (@madsimonofficial) in data:

0 commenti :

Posta un commento

Google+